Telefono: 02 90097046
PUNTO CASA FORTUNA-Logo

Servizi

Servizi Lis, SisalPay e Banca ITB a Casorate Primo

Sono numerosi i servizi erogati da Punto Casa Fortuna: dalla vendita di abbonamenti e biglietti per autobus alle ricariche telefoniche, tabacchi e pagamento del bollo auto. 
Inoltre, presso Punto Casa Fortuna è possibile effettuare il pagamento dei bollettini, Freccia, 
Mav e Rav, oltre che di F24 . 
Si occupa anche di rivendita autorizzata ATM Con Anche RICARICHE ELETTRONICHE - PMT.

Infine, vengono offerti servizi relativi ai voucher Inps e all'attivazione e ricariche di carte prepagate del circuito Visa o Mastercard. Si sottolinea che la ricevitoria è un centro autorizzato Western Union Money Transfer. 
NOVITA': punto autorizzato DHL Services Point.
Ricevitoria Punto Casa Fortuna a Casorate Primo (PV)

Servizi di pagamento

Pagare le tue bollette o qualunque altra incombenza sta diventando sempre più comodo e veloce, grazie ai sistemi di pagamento LIS, SisalPay e Banca ITB. Presso Punto Casa Fortuna è possibile beneficiare di questi servizi con un immenso vantaggio: niente più file e lunghe attese!

Trasferimenti monetari

Punto Casa Fortuna è un centro autorizzato e riconosciuto Western Union Money Transfer. Grazie a questo riconoscimento è possibile attivare e ricaricare carte prepagate appartenenti al circuito Visa e Mastercard.

Abbonamenti trasporti

Un altro dei servizi erogati da Punto casa Fortuna è la vendita di biglietti e di abbonamenti per i trasporti pubblici e privati in zona. Passa in piazza Augusto Contardi e acquista il tuo ticket o abbonamento per viaggiare sicuro e senza la paura di incorrere in sanzioni e multe.

Gioca responsabilmente

Da Punto Casa Fortuna è possibile trovare un angolo dedicato al gioco: Sisal e Superenalotto per soddisfare la voglia di vincere di giocatori e scommettitori. Ricorda però, che è fondamentale giocare responsabilmente: "Tentare la fortuna non vuol dire spendere una fortuna!"

Tenta la fortuna in Piazza Augusto Contardi con il gioco che preferisci

Share by: